
Torna a trovarci l'amico del Festival, Andrea Di Marco.
Membro del collettivo comico genovese Bruciabaracche, Andrea Di Marco è fondatore del Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi, partito goliardico noto per i comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria.
Inizia la sua carriera artistica con il gruppo comico-musicale dei Cavalli Marci, con i quali partecipa come attore-musicista a varie trasmissioni Tv.
Da solista partecipa a Colorado, Bulldozer, Tribbù, Quelli che il calcio e... Zelig Off, Mai Dire Martedì con la Gialappa's Band e il mago Forest, programma al quale partecipa negli anni con i personaggi di Don Giorgione e Povia. Nel 2009 è tra i protagonisti di Zelig Arcimboldi e partecipa insieme alla Gialappa's band a Mai dire Grande Fratello Show su Italia 1. Nel 2010, è con la Gialappa's Band a Mai Deejay Gol. Nell'estate del 2011 è protagonista di Risollevante Tour per Comedy Central. Nell'autunno dello stesso collabora con Striscia la notizia in qualità di autore.
Nel 2014 fonda insieme ad altri comici genovesi il gruppo dei Bruciabaracche, campioni di incasso nelle serate di comicità genovesi. Nello stesso anno partecipa alla riedizione del progetto Cavalli Marci. A ottobre 2019 è ospite nell'ExtraFactor della tredicesima edizione di X-Factor su Sky Italia, dove riassume con la sua chitarra i fatti salienti dalla prima puntata. Affianca Maurizio Lastrico a teatro in A casa per le feste a cavallo tra il 2023 e il 2024. Successivamente torna lui stesso al Politeama Genovese e in tournée con lo spettacolo Il carro di buoi.