logofestivalbianco
WE ARE 
SOCIAL

RIMBAMBAND - 24 AGOSTO

2021-07-16 19:36

author

2021, Eventi 2021,

RIMBAMBAND - 24 AGOSTO

SI FESTEGGIA A MARTINA FRANCA LA VENTICINQUESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CABARET, EDIZIONE EXTRA LARGE.Per i festeggiamenti dedicati alla 25esima ed

Per i festeggiamenti dedicati alla 25esima edizione sono previsti tre straordinari recital che precedono la kermesse .

 

24 AGOSTO “IL MEGLIO DI…RIMBAMBAND”

 

Uno spettacolo che presenta, assieme ad alcuni inediti, i pezzi più amati con i quali la Rimbamband ha fatto ridere negli ultimi anni tutti i teatri e le piazze d’Italia.

Un vero tour de force della comicità, nel quale sarete in balia di questi cinque straordinari musicisti un po’ suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano... giocano.

Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si farà surreale, l’impossibile diventerà possibile, il possibile improbabile.

Anche voi verrete travolti dall'irresistibile mix di musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.

Così, dopo lo spettacolo, chi passerà davanti al teatro, vedrà uscire persone con una luce diversa negli occhi, lo sguardo di chi ha ritrovato qualcosa che aveva smarrito da tempo: l'incanto di rincontrare il nostro fanciullo perduto.

Tutti forse un po' più Rimba, sicuramente molto bambini.

 

 

rimbarettaxfacebuk-1626798987.jpg

facebook
instagram
logosiriobianco

FESTIVAL DEL CABARET - Iscrizioni

FESTIVAL DEL CABARET - Regolamento​​RISOLLEVANTE - Cabaret Tour

 

Tel: +39 360371666
info@festivaldelcabaret.com
artistico@risollevante.eu
 
pec: associazioneculturalesirio@pec.it
Codice univico: W7YVJK9
 
Viale Europa, 123
74015 Martina Franca (Ta)

 

​​©Copyright All rights reserved​. ASSOCIAZIONE CULTURALE SIRIO, P.iva 02207200730. PRIVACY POLICY. Sito web by Pronto Studios