logofestivalbianco
WE ARE 
SOCIAL

IN CONCORSO

2020-06-29 12:27

author

Concorrenti 2020, 2020,

IN CONCORSO

Ogni parola, ogni gesto e ogni sguardo nei suoi monologhi raccontano della superficialità e solitudine umana tendente alla depressione. Sul palco port

amedeoabbatebackgroundpersitoorizzontale-1596023223.jpg

Ogni parola, ogni gesto e ogni sguardo nei suoi monologhi raccontano della superficialità e solitudine umana tendente alla depressione. Sul palco porta se stesso e una comicità ermetica, quasi poetica.

backgroundangionipersitoorizzontale-1596023304.jpg

 

Ventinovenne di Como, da anni si occupa di teatro e comicità, iniziando nei teatri di provincia e nei vari laboratori di Cabaret. Dal 2018 inizia a frequentare il laboratorio Zelig a Milano che lo porta ad entrare nel cast del programma televisivo Zelig Time, con personaggi e monologhi.

All'inizio del 2020 approda nel cast di "Colorado" su Italia 1 .

backgroundbernardinipersitoorizzontale-1596023462.jpg

 

Marco Bernardini nasce, cresce, si riprodurrà (forse), respira aria formata al 78% da Azoto, al 21% da ossigeno e all'1% di Anidride Carbonica e altri gas.

backgroundbertipersitoorizzontale-1596023515.jpg

Ilaria Berti 38 anni, Trentina d'origine, ma Lombarda per motivi ancora non chiari nemmeno a lei, ci trasporterà nel suo mondo fra grappe e zanzare raccontandoci dei suoi disagi di vita e delle sue incredibili sventure... Bhe quelle  che ricorda!!!

backgroundmarchionepersitoorizzontale-1596023568.jpg

Marina Marchione è nata a Bari, cresciuta ad Altamura e vive a Roma da 20 Anni .

in foto sembra una figa grazie ai miracoli del make up e di Photoshop

E’ diversamente alta e diversamente giovane.

Sognava di fare l’attrice cinematografica ma poi ha capito che al cinema lavori solo se c’hai culo o se sei una figa pazzesca e allora si è buttata sulla comicità dove pare che le donne siano meno ... e non necessariamente bone.

backgroundmazzillipersitoorizzontale-1596023682.jpg

Vitantonio Mazzilli, (dice di se).

Sono felicemente sposato da 28 anni,  cioè.......felicemente,  SPOSATO!Dal matrimonio sono nati due figli,  una ragazza ed un ragazzo,  e per quel  mia moglie dice sono miei,  mah.

Affermato attore del Teatro popolare, coltiva da sempre la passione per il cabaret.  Volto noto delle tv locali, e non solo. Nel 2014 entra stabilmente nel cast del LAB ZELIG PUGLIA, dove propone monologhi tragicomici della sua vita matrimoniale, ed anche personaggi frizzanti.

Un improbabile chef italo-francese, un artigiano di AUTENTICA QUALITÀ.

Selezionato al laboratorio CabarNet .

backgroundmoranapersitoorizzontale-1596023767.jpg

Emiliano Morana è nato a Roma il 22 giugno 1991.  Comico, attore e cabarettista: la sua passione è la scrittura e la regia. Diplomato all’Accademia di Arte Drammatica, “Accademia di recitazione Golden Star Accademy”, si è formato artisticamente con Augusto Fornari, Giampiero Ingrassia, Michele La Ginestra, Daniela Morozzi, Luigi Russo, Marco Simeoli.

È stato sceneggiatore di film e ha avuto tantissime esperienze televisive e teatrali.

Il romano è famoso per la sua spiccata capacità comica ed è stato protagonista dell’edizione 2019 di Made in Sud.

backgroundnapolipersitoorizzontale-1596023818.jpg

Mi chiamo Denny Napoli ho 34 anni e sono siciliano.Ho partecipato nel 2017 a Italia’s Got Talent qualificandomi tra i semifinalisti...Con un pezzo comico dove imitavo Ficarra Picone e Frank Matano...e da allora ho capito che non potevo più fare a meno di quella sensazione... e che “da grande” sarei voluto diventare un comico...Da allora ho iniziato ad esibirmi in giro per l’Italia, soprattutto in Sicilia... con il mio Show, il  “TARGATOME”.A febbraio ho partecipato al mio primo festival “il festival nazionale del cabaret facce da bronzi “ dove ho vinto il primo premio, proprio attraverso questo festival ho scoperto quello di Martina Franca...e non vedo l’ora di parteciparvi.

backgroundporcupersitoorizzontale-1596023924.jpg

Il suo primo palco fu il banco di scuola dove la maestra lo faceva salire per intrattenere la classe scatenando l'ira della madre che disse... Guardi che Francesco non è un pagliaccio! La madre si sbagliava, dopo 40 anni continua a far ridere la gente pensando di essere ancora alle elementari.

backgroundrossipersitoorizzontale-1596023973.jpg

Samuele Rossi giovane “apprendista comico” dal 2012, ha 22 anni, è Toscano , viene da Lucca , già allievo dell’Accademia del Comico di Milano, ci racconterà avventure e disavventure di un ragazzo di vent’anni ed in particolare del suo primo vero amore. La macchina!

backgroundtrombettapersitoorizzontale-1596024373.jpg

Mi presento, Pasquale Trombetta vengo dalla provincia di Foggia e residente in Ancona, giusto per essere al centro...non solo per l'attenzione. Idraulico di professione e comico tutto fare...non necessariamente in quest'ordine.

backgroundvincentpersitoorizzontale-1596024475.jpg

 

Si definisce Italoangloamericano: Nato in Regno Unito, cresciuto a New York, vive a Milano. Si sospetta che abbiano votato il Brexit per costringerci a tenercelo. Classe 1982, figlio dei mitici anni ottanta. Lui non li chiamava così però, ai tempi li chiamava semplicemente "oggi". Appassionato di fumetti e cultura pop, di cui infarcisce i suoi monologhi, fondamentalmente perché sono l'unico luogo in cui qualcuno lo sta ad ascoltare.


facebook
instagram
logosiriobianco

FESTIVAL DEL CABARET - Iscrizioni

FESTIVAL DEL CABARET - Regolamento​​RISOLLEVANTE - Cabaret Tour

 

Tel: +39 360371666
info@festivaldelcabaret.com
artistico@risollevante.eu
 
pec: associazioneculturalesirio@pec.it
Codice univico: W7YVJK9
 
Viale Europa, 123
74015 Martina Franca (Ta)

 

​​©Copyright All rights reserved​. ASSOCIAZIONE CULTURALE SIRIO, P.iva 02207200730. PRIVACY POLICY. Sito web by Pronto Studios